La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Italia in Comune di Pizzarotti per Chiamparino

Il partito del sindaco di Parma prepara una lista per le regionali con Monica Cerutti e Matilde Casa, nel cuneese anche Fabrizio Biolè

La Guida - L’Italia in Comune di Pizzarotti per Chiamparino

Cuneo – Sarà l’assessore regionale Monica Cerutti  e Matilde Casa,  sindaco di Lauriano, le due donne che guideranno la lista del nuovo partito nazionale che fa capo a Federico Pizzarotti Italia in Comune per le regionali del Piemonte.
Monica Cerutti attuale assessora regionale della giunta Chiamparino alle Politiche giovanili, Diritto allo studio universitario, Cooperazione decentrata internazionale, Pari opportunità, Diritti civili e Immigrazione e Matilde Casa coordinatrice piemontese di Italia in Comune, sindaco di Lauriano nel torinese che nel 2016 è stata insignita del premio nazionale di “Ambientalista dell’anno”grazie alle sue battaglie contro il consumo di suolo.
Oltre all’Assessora Cerutti, altri politici regionali hanno aderito in questi ultimi giorni ad Italia in comune che per le regionali andrà a sostenere la candidatura a presidente di Sergio Chiamparino. Tra questi Fabrizio Biolè, sindaco di Gaiola, già consigliere regionale, che andrà a ricoprire il ruolo di coordinatore della provincia di Cuneo. La lista e il gruppo regionale di Pizzarotti saranno presentati domenica 17 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente