La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 25 gennaio esce il vinile di “Occitan” dei Lou Seriol

Alle 19 il gruppo in concerto al Bar Centro Fondo di Aisone

La Guida - Il 25 gennaio esce il vinile di “Occitan” dei Lou Seriol

Cuneo – Dal 25 gennaio nei negozi di dischi e sul sito www.louseriol.it si potrà acquistare il formato vinile del nuovo album dei Lou Seriol “Occitan”, distribuito da Egea Music e autoprodotto grazie ad una campagna di crowfunding.
Per festeggiare la nuova pubblicazione, lo stesso giorno alle 19, il gruppo si esibirà in un live showcase presso il Bar Centro Fondo di Aisone (ingresso gratuito con possibilità di acquistare il vinile), primo di una serie che nei prossimi mesi li porterà in giro per l’Italia. “Occitan”, uscito il 19 ottobre in formato digitale e cd, è il quinto album in studio dei Lou Seriol e rappresenta una sintesi delle molteplici esperienze artistiche, collaborazioni, incontri e tournee che i Lou Seriol hanno collezionato in 25 anni di carriera. Si compone di undici tracce inedite e una cover; “Occitania”, brano manifesto dell’album, racconta della lingua, del popolo e della terra occitana attraverso un classico reggae dalle sfumature tradizionali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente