La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I 31 comuni della Granda premiati dal Gse per le opere di riqualificazione

"Una targa per l'efficienza" è un riconoscimento che premia i comuni che hanno ridotto i consumi energetici e abbattuto le bollette elettriche

La Guida - I 31 comuni della Granda premiati dal Gse per le opere di riqualificazione

Cuneo – “Una targa per l’efficienza” è un riconoscimento del Gse (Gestore servizi energetici) per i comuni che hanno operato interventi di riqualificazione in scuole, caserme, ospedali ed edifici pubblici, al fine di ridurre i consumi energetici abbattendo le bollette elettriche. Oggi mercoledì 23 gennaio è stato consegnato presso la sede dell’Anci Piemonte a 31 comuni della provincia Granda. Questi sono: Saluzzo, Bra, Salmour, Bossolasco, Cravanzana, Ceva, La Morra, Niella Belbo, Frabosa Sottana, Robilante, Cortemilia, Monforte d’Alba, Somano, Sambuco, Castelletto Uzzone, Caraglio, Monteu Roero, Diano d’Alba, Guarene, Castellinaldo d’Alba, Garessio, Trinità, Lequio Berria, Serravalle Langhe, Santo Stefano Belbo, Cerreto Langhe, Villanova di Mondovì, Neive, Castigione Falletto, Castrelletto Stura, Roccavione. I principali criteri di selezione degli edifici da premiare sono stati la complessità degli interventi di riqualificazione realizzati su un unico edificio, l’elevato impatto e la bellezza degli interventi stessi e l’aver terminato i lavori nel 2018 con l’incentivo in Conto Termico già erogato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente