La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Aspettando il Natale” con l’Ego Bianchi

Domenica 2 dicembre il coro e l’orchestra del Liceo musicale si esibiranno in sala San Giovanni. Ricavato della serata devoluto all'Unicef

La Guida - “Aspettando il Natale” con l’Ego Bianchi

Cuneo – Il coro e l’orchestra del Liceo musicale Ego Bianchi diretti dal professore Fulvio Cioce saranno i protagonisti del concerto benefico “Aspettando il Natale” che si terrà domenica 2 dicembre, in sala San Giovanni a partire dalle 16. 

Il programma musicale prevede brani per coro e orchestra dall’Oratorio di Natale di Camille Saint Saëns, “Laudate Dominum” e  “Ave verum” di Wolfgang Amadeus Mozart, “Ouverture dell’Egmont” di Ludwig Van Beethoven, danze ungheresi di Johannes Brahms e brani della tradizione natalizia.

Il ricavato della serata, terzo appuntamento della 14a edizione della rassegna di concerti da camera “Incontri d’autore” promossa dal Comune di Cuneo e dal Soroptimist International Club di Cuneo, con il contributo della Fondazione Cr Torino e della Fondazione Cr Cuneo, sarà devoluto al comitato provinciale Unicef di Cuneo; al termine della serata sarà inoltre possibile “adottare una pigotta”, la bambola dell’Unicef che contribuisce  alla raccolta fondi per i programmi di abbattimento della mortalità infantile che, ancora oggi, colpisce ogni anno oltre 7 milioni di bambini.

I biglietti per lo spettacolo, al costo di 5 euro, sono acquistabili online su www.comune.cuneo.it e www.promocuneo.it oppure presso la biglietteria in via Roma 4 che aprirà un’ora prima del concerto. 

Per informazioni contattare la Promocuneo, tel. 0171-698388 o promocuneo@tin.it. 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.