La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, 81enne ritrovato senza vita lungo il Gesso

Nel pomeriggio, la segnalazione di una persona a passeggio nel Parco fluviale

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi (mercoledì 28 novembre) è stato ritrovato lungo il fiume Gesso, in un’area poco lontana dagli impianti sportivi di via Porta Mondovì, il corpo senza vita di un 81enne cuneese (F. D., classe 1937, residente in centro, padre di due figli). Il cadavere è stato segnalato da una persona a passeggio col cane: sono subito intervenuti Vigili del fuoco, Polizia, Carabinieri e 118, sono scattate le operazioni di recupero e identificazione. Secondo i primi riscontri, non sarebbero emersi elementi particolari: si ipotizza un decesso per cause naturali. L’uomo si era allontanato da casa con la bicicletta poi ritrovata nei pressi: nella serata di ieri era scattato il piano di ricerca di persone scomparse, dopo la segnalazione di allontanamento da casa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.