La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sfida salvezza al Paschiero per il Cuneo

Sabato 24 marzo i biancorossi affrontano il Pontedera in una sfida che mette in palio punti pesanti nella corsa alla salvezza diretta. Rientra Rosso, squalificato Conrotto

La Guida - Sfida salvezza al Paschiero per il Cuneo

Cuneo Sabato pomeriggio, alle 14.30, il Cuneo affronta al Paschiero il Pontedera, avversario diretto dei biancorossi nella corsa per evitare i playout. La squadra toscana ha infatti 5 punti in più di quella cuneese ed è in piena lotta per evitare di scivolare negli ultimi quattro posti in classifica che condannano agli spareggi salvezza.

Per il Cuneo è uno snodo cruciale di questo finale di stagione e un’occasione importante per cercare di accorciare le distanze dalla zona salvezza. Viali ritrova il centrocampista Rosso, al rientro dalla squalifica, ma perde, sempre per squalifica, il capitano Conrotto, espulso martedì ad Olbia contro l’Arzachena. Al suo posto dovrebbe giocare Boni che troverà posto al fianco di Zigrossi e Di Filippo nel trio di difensori centrali.

La squadra allenata da Maraia è reduce dal pareggio per 1 a 1 in casa contro la Pro Piacenza con gol dell’esperto Grassi per i toscani (direttamente da calcio d’angolo) e pareggio di Alessandro (su rigore) per la squadra piacentina.

Nella partita di andata, il Cuneo ha ottenuto proprio contro il Pontedera, una delle più nette vittorie della gestione Gardano con un 3 a 0 firmato dai gol di Gerbaudo, Zamparo e Dell’Agnello.

Questi i giocatori convocati da Viali: Stancampiano, Moschin, Zigrossi, Zappella, Boni, Baschirotto, Secondo, Zamparo, Testoni, M Crsitini, Galuppini, Schiavi, Dell’Agnello, Maresca, Sarzi Puttini, Bruschi, Gerbaudo, Di Fillippo, Pellini, D’Agostino, Rosso, Testa, Genovese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.