La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 gennaio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Borgo a Mezzogiorno in famiglia, cercansi concorrenti

Si cercano persone che sappiano cantare, suonare, ballare o recitare

La Guida - Borgo a Mezzogiorno in famiglia, cercansi concorrenti

Borgo San Dalmazzo – “Mezzogiorno in famiglia”, la trasmissione di Rai Due che mette in gara i Comuni italiani, farà tappa a Borgo. La prima puntata è prevista per la prima decade di marzo. Si è già messa in moto la macchina organizzativa, il primo step è rappresentato dalla selezione dei concorrenti che rappresenteranno Borgo nella sfida in programma negli studi Rai di Roma. Chi sa cantare, suonare, ballare, recitare o possiede altre spiccate attitudini artistiche è invitato a inviare il curriculum (completo di nome, cognome, numero di telefono e breve presentazione) a mezzogiornoinfamigliaborgo@gmail.com per partecipare alle selezioni che si svolgeranno entro il 15 gennaio. I provini verranno inviati alla redazione del programma.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.