La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Fossano il recital “Testimoni dell’amore più grande”

La Guida - A Fossano il recital “Testimoni dell’amore più grande”

Fossano – “Testimoni dell’amore più grande” è il titolo del recital che verrà presentato nella Cattedrale di Fossano sabato 18 novembre alle 21. Ingresso libero. “Musica, parole, esperienze di vita, scenografia, luci e colori, immagini e presenze umane saranno i tasselli di una trama intensa, particolare e coinvolgente”, questi sono gli elementi cardine per gli organizzatori. Oltre cento i protagonisti: gli attori Federica Tovoli e Walter Lamberti, i musicisti Silvio Bruno e Matteo Caramia di Fossano, Alberto Bobo Bosio, Tiziano Mina e Daniele Bergesio di Savigliano, Roberto Re di Madonna dell’ Olmo e i tre cori Sangiu di San Giovanni Savigliano diretto da Giuseppe Alladio, del duomo di Fossano diretto da Marilena Bertaina, di Madonna dell’ Olmo diretto da Carla Pastore e di Casalgrasso diretto da Roberto Corona.“L’evento – dicono gli organizzatori -, certamente unico nel suo genere e da non perdere, proverà a dare spunti concreti per essere segno di speranza alle persone che ogni giorno incontriamo sul nostro cammino con particolare attenzione alle più bisognose”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.