La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grave dopo una caduta un muratore di Frassino

La Guida - Grave dopo una caduta un muratore di Frassino

Frassino – È in gravi condizioni, dopo una caduta nei pressi del Santuario di Madonna della Betulla, il muratore frassinese Riccardo Villar, una figura molto popolare in tutta la valle Varaita. L’altra domenica si trovava al noto Santuario di Madonna della Betulla di Melle quando, mentre stava camminando su un sentiero, ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di diversi metri. Prontamente soccorso (nella foto, un’immagine di repertorio), è finito al Santa Croce di Cuneo. L’assessore comunale Giuliano Ansaldo: “Riccardo ha riportato serie lesioni alla schiena e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico al Cto di Torino. Gli auguriamo una pronta ripresa”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.