La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Banconote false di piccolo taglio, preso 21enne albese

La Guida - Banconote false di piccolo taglio, preso 21enne albese

Alba – Nello scorso fine settimana i Carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, contro furti e infrazioni stradali. I militari di Cortemilia hanno denunciato un cittadino di Sommariva Perno e uno di Novara, risultati positivi all’alcooltest; per i due è scattato anche il sequestro delle auto. Quelli di Bossolasco hanno ritirato quattro patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica (tassi alcolemici fino a 1,68, in un caso è scattata la confisca del veicolo). I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 21enne di Alba per spendita di banconote false: è stato sorpreso con banconote false da venti euro per un valore di circa 600 euro (nella foto); nella perquisizione domiciliare è stata trovata anche droga, così è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di droghe leggere.I militari di Alba, infine, hanno denunciato per evasione una cittadina macedone pregiudicata, classe 1994; sottoposta agli arresti domiciliari, non è stata trovata in casa durante il controllo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.