La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il clarinetto contemporaneo di Michele Marelli

La Guida - Il clarinetto contemporaneo di Michele Marelli

Cuneo – Pittore, compositore, virtuoso del corno di bassetto e uno dei migliori solisti di musica contemporanea della sua generazione: giovedì 6 aprile arriva a Cuneo il maestro Michele Marelli. L’artista sarà ospite del Conservatorio Ghedini nell’ambito della rassegna “I big” e terrà un concerto dal titolo “Solo: il clarinetto contemporaneo” in Sala San Giovanni alle 21.Durante la serata cuneese, ad ingresso libero, gli spettatori saranno immersi in un ascolto multicanale con spazializzazione del suono, passando da pagine di Stockhausen a brani di Boulez, Fedele, Sani, Verlingieri, mentre gli studenti dei corsi Mets (Musica elettronica & tecnici del suono) si cimenteranno con il live electronics.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.