La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bandi per la gestione del caffè letterario e delle aule della musica

La Guida - Bandi per la gestione del caffè letterario e delle aule della musica

Cuneo – Sono stati pubblicati dal Comune i bandi per l’affidamento in gestione del caffè letterario che troverà posto al piano terra della nuova sede della Biblioteca 0-18 in palazzo Santa Croce, e delle nuove aule della musica, realizzate in via Pascal 5, negli spazi dell’ex Caserma Cantore. La scadenza è fissata al 5 maggio. Il caffè letterario ha a disposizione uno spazio di circa 220 metri quadrati. Arredi e attrezzature sono a carico del gestore, che deve presentare al Comune anche un progetto di attività culturali. La concessione è di 8 anni. Per il canone a base di gara è prevista una crescita graduale: gratuito nei primi 18 mesi, per poi salire fino a 550 euro al mese del 7° e 8° anno. Al bando per le aule della musica (destinate a concerti, prove, attività culturali e convegni con capienza di 300 persone) possono partecipare soggetti con esperienza nel campo della gestione di attività ed eventi musicali, culturali, spettacolo, formazione e produzione musicale. La durata della concessione è di 8 anni con canone a base di gara di 1980 euro a regime (gratuito nei primi 30 mesi per poi crescere gradualmente).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.