La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nascondeva cocaina negli slip, arrestato pusher

La Guida - Nascondeva cocaina negli slip, arrestato pusher

Sommariva del Bosco – I carabinieri della Compagnia di Bra hanno arrestato G.L. 25enne, disoccupato, residente in un comune del Roero, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato dai militari della Stazione di Sommariva del Bosco durante un controllo notturno del territorio, il giovane ha dato evidenti segni di nervosismo per cui i carabinieri hanno proceduto alla sua perquisizione personale: i militari hanno trovato nove dosi di cocaina perfettamente confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste negli slip. è così scattata anche la perquisizione presso il suo domicilio dove sono stati rinvenuti alcuni grammi di marijuana e un c.d. “grinder”, utensile con cui si sminuzza l’erba essiccata, per preparare stupefacenti da fumare.Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti dott.ssa Delia Boschetto G.L. è stato arrestato e poi sottoposto agli arresti domiciliari. Nella successiva udienza davanti al GIP del Tribunale di Asti, il dott. Marco Dovesi ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai carabinieri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.