La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 20 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tornano i ladri a San Paolo

La Guida - Tornano i ladri a San Paolo

Cuneo – Nuovo tentativo di furto al centro commerciale di San Paolo: questa volta è stata presa di mira la tabaccheria. Ad appena due settimane dal precedente scasso a farmacia e salone acconciature, i rapinatori hanno nuovamente sfondato un vetro sul retro del fabbricato. Probabilmente ignari del fatto che questo negozio è protetto da allarme, con collegamento al comando dei carabinieri e al cellulare del titolare (Flavio Arnolfo), hanno fatto scattare il dispositivo, che li ha messi in fuga. Erano le 6 del mattino e, pochi minuti dopo, all’arrivo della pattuglia, non vi era traccia dei malviventi, che non sono quindi riusciti a penetrare nel locale. Lo stesso esercente era già stato vittima di tentati furti a fine agosto e nel 2013. Da inizio anno è l’undicesimo “colpo” nel centro Cuneo Due, di proprietà del Comune. Nei giorni scorsi un sopralluogo dell’assessore al patrimonio, Franca Giordano, con il sostituto commissario, Luigi Chilla, i commercianti e il comitato di quartiere, ha fruttato la decisione di installare, a breve, un sistema generale antintrusione, mediante presidi protettivi e allarmati. Intanto i commercianti fanno appello a chiunque avesse notato movimenti o persone sospette a farsi avanti per stroncare questa ondata di spiacevoli eventi, lesivi dei loro beni e della cosa pubblica.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.