La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atti persecutori nei confronti della collega

La Guida - Atti persecutori nei confronti della collega

Bra- Un cuoco di 25 anni, di un centro del Roero, è stato sottoposto dai Carabinieri della Compagnia di Bra al provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Asti di “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” in quanto responsabile del reato di stalking nei confronti della collega, una giovane cameriera, di origine albanese, residente a Bra. Il giovane, che ora non potrà avvicinarsi alla vittima ed ai luoghi da lei frequentati pena il suo immediato arresto, aveva messo in atto una serie di atteggiamenti persecutori ai danni della ragazza, così gravi da procurarle stati d’ansia e tanto da costringerla a modificare le sue abitudini di vita ed a limitarne le libertà individuali; ora rischia una condanna da sei mesi a cinque anni di reclusione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.