La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I risultati del turno infrasettimanale di Seconda categoria

La Guida - I risultati del turno infrasettimanale di Seconda categoria

Senza reti Ceva-Murazzo e San Benigno-San Michele Niella, al Caraglio non bastano le reti di Chioso e Cherasco per evitare la sconfitta a Genola, vincitore per 3-2 grazie a un gol di Manfredi nel finale, le altre reti locali di Revello e Foletto. Il Sant’Albano vince per 2-0 il derby con la Castellettese grazie a Baldracco e Sansone, pareggio ricco di reti in Villanova-Villafalletto: succede tutto nel primo tempo, per i monregalesi gol di Michelangelo Boeti e rigore di Fasullo, per gli ospiti Viale e Servetti. Il Bisalta chiude in nove uomini la sfida contro il Carrù (Degano e doppietta di Saar), persa per 3-1 (rigore di Lerda), Garessio di misura sulla Margaritese con un rigore di Borgna a metà ripresa. Questi i risultati del turno infrasettimanale nel girone L di Seconda categoria, quarta giornata del campionato giocata mercoledì 5 ottobre:Seconda categoria, girone L – quarta giornata (mercoledì 5 ottobre ore 20.30):Ama Brenta Ceva-Murazzo 0-0Carrù-Bisalta 3-1Garessio-Margaritese 1-0Genola-Caraglio 3-2San Benigno-San Michele Niella 0-0Sant’Albano-Castellettese 2-0Villanova-Villafalletto 2-2Classifica: Carrù 9, Murazzo, Genola, Sant’Albano 7, Caraglio, Margaritese 6, Bisalta, Ama Brenta Ceva, Villanova, San Michele Niella 5, San Benigno, Villafalletto, Garessio 4, Castellettese 3.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.