La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A teatro nel parco

La Guida - A teatro nel parco

Cuneo – Trae spunto da una delle più celebri fiabe dei fratelli Grimm lo spettacolo che domenica 14 agosto chiude la 18ª rassegna di teatro estivo per ragazzi “Incanti nel Parco”, curata dalla compagnia Il Melarancio. Alle 17,30, al Parco della Resistenza di viale Angeli va in scena “Il grande Pollicino”, produzione del Teatro dei Cattivi Maestri delle Officine Solimano di Savona. Giocato sull’interazione tra attori in carne ed ossa e burattini e pupazzi realizzati da Francesca Bombace, la pièce narra le vicissitudini di Pollicino, il più giovane ed il più piccolo di sette fratelli, alto appena poco più di un pollice. Mentre ai suoi fratelli piace giocare, saltare, urlare, Pollicino ama ascoltare. E ascoltando la mamma, ascoltando il papà, ascoltando l’orco e l’orchessa, Pollicino diventa grande, anzi,…. il più grande.L’ingresso sarà libero. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.