La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Portogallo la pasta ha il sapore della valle Stura

La Guida - In Portogallo la pasta ha il sapore della valle Stura

Valle Stura – C’è anche un po’ di valle Stura al Meeting di Ericeira in Portogallo: una capiente e utilissima attrezzatura di cucina delle Pro Loco di Moiola e Gaiola "soggiornerà" dal 26 al 31 luglio presso lo stand che il "Club Citroen 2 CV & Derivate" allestisce al meeting, per promuovere la possiblità proprio di un prossimo Raduno Internazionale tutto italiano, il 24esimo della serie, che si terrà nel 2021. Quale miglior incentivo per spingere i cugini euopei a sostenere e votare l’Italia per il Meeting tra quattro anni, che invogliarli con l’offerta di una degustazione no-stop (sei giorni, H24) della pasta al pomodoro? Il direttivo del Club e la delegazione italiana in terra lusitana ci provano…inondando con quintalate di sapore mediterraneo un pezzo di Portogallo; divertendosi e rinsaldando anche convivialmente i rapporti con i duecavallisti e i club di tutta Europa e del mondo, e perchè no?: conquistando – ci auguriamo – l’investitura per l’organizzazione del ventiquattresimo raduno mondiale degli amici della 2CV… E anche un pezzo di Valle Stura è lì, rappresentato dai due panciuti e ribollenti pentoloni targati Pro Loco Gaiola e Pro Loco Moiola!Il rapporto tra il mondo duecavallista e il territorio vallivo nasce nel 2003 con il mitico Raduno Mondiale tenutosi nella splendida cornice del Forte Albertino di Vinadio e, dopo alcuni anni, si rinsalda con le prime due edizioni del Miniraduno invernale degli Zoccoli Duri, gruppo locale di proprietari di Citroen storiche, tenutesi a Gaiola a gennaio 2016 ed a gennaio 2017.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente