Centallo – Per festeggiare l’Epifania, venerdì 7 gennaio alle 20.45 la chiesa parrocchiale San Giovanni Battista ospiterà il concerto gratuito, rivolto a tutta la popolazione, “In cammino verso la salvezza”. A esibirsi sarà il coro centallese “Canto Nuovo”, accompagnato dall’orchestra “Note di Val Varaita”, diretta dal maestro Elio Ricca: con brani natalizi da tutto il mondo sulle tracce dei Re Magi, alla scoperta del significato dell’Epifania (iniziativa della parrocchia con l’associazione Centallo Viva; prenotazione obbligatoria a concertodinatale2021@gmail.com; green pass).
Giovedì 6 gennaio, invece, la consueta proiezione pomeridiana gratuita per bambini al Nuovo Lux non avrà luogo a causa delle restrizioni imposte dall’aumento dei casi positivi in paese.
Causa Covid si ferma anche il “Fight Pub” a San Biagio: il lunedì di musica e talk show al centro ricreativo sambiagese “Povero Ragno” di via Boerino è stato momentaneamente annullato per le nuove restrizioni legate all’aggravarsi della pandemia. “Le serate – assicura il titolare Elio Giacoma – riprenderanno non appena sarà possibile ripartire in sicurezza”.