La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marco Angeli confermato presidente degli arbitri di Cuneo

Rieletto fino al 2028 alla presidenza della sezione AIA di Cuneo

Cuneo

La Guida - Marco Angeli confermato presidente degli arbitri di Cuneo

La sezione AIA di Cuneo ha nuovamente eletto presidente di sezione l’arbitro benemerito Marco Angeli, giunto al suo sesto mandato. Significativo il dato numerico che ha visto l’elezione all’unanimità, a dimostrazione dell’apprezzamento degli arbitri per il lavoro fatto nell’ultimo quadriennio dal consiglio direttivo in carica e dal presidente.

“Stiamo cercando, tra le risorse interne, una nuova figura che si faccia carico della presidenza, ma al momento non l’abbiamo identificata e quindi mi sono messo a disposizione, ancora una volta, in attesa di sviluppi futuri. Lo faccio volentieri e con la solita passione ma è evidente che sia ora di un cambio alla guida della nostra realtà”. Queste le parole del presidente che rimarrà quindi in carica fino al 2028, termine del quadriennio olimpico. La sezione arbitrale di Cuneo conta su un organico di 110 associati, di cui 26 inquadrati in ambito regionale o nazionale. È appena iniziato un nuovo corso per il quale è ancora possibile aggiungersi contattando la sezione tramite social o indirizzo mail cuneo@aia-figc.it

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente