La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 11 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentato il concorso Miglior Maître d’Italia Amira 2024

È stato presentato a Caraglio dove si terrà il 27 e il 28 ottobre

Caraglio

La Guida - Presentato il concorso Miglior Maître d’Italia Amira 2024

Ieri sera presso il Comune di Caraglio è stato presentato il concorso “Miglior Maître d’Italia Amira 2024 “che si terrà nella città culla dell’aglio di Caraglio
La conferenza è stata aperta con i saluti della sindaca Paola Falco che ha sottolineato l’importanza della manifestazione per la comunità e ringraziato della grande opportunità che verrà offerta il 27 e 28 ottobre presso il Bioparco Acquaviva.  A seguire la presidente del consorzio Debora Garino ha evidenziato il grande lavoro svolto da tutti i produttori dell’aglio di Caraglio che sarà il prodotto di risalto della gara tra i professionisti dell’arte della cucina alla fiamma.  Oscar Benessia ha ringraziato per il fondamentale contributo offerto dalla Banca di Credito Cooperativo di Caraglio e dal Comune.
Lucio Alciati, storico di questa produzione di nicchia, ha sottolineato l’importanza della qualità e della passione che rende tutti i prodotti eccellenze del territorio.
In conclusione il Fiduciario della sezione Amira Cuneo Mauro Prato ha ringraziato tutti coloro che renderanno possibile la manifestazione con il loro aiuto ed ha invitato tutti a vedere e seguire il concorso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente