La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Previsioni meteo: allerta gialla su tutto il cuneese per oggi pomeriggio (6 agosto)

Attesi vento e grandine

Cuneo

La Guida - Previsioni meteo: allerta gialla su tutto il cuneese per oggi pomeriggio (6 agosto)

La provincia di Cuneo è in allerta gialla per maltempo. Le previsioni di Arpa Piemonte già da alcuni giorni annunciavano pioggia e nubi sulla Granda, ma oggi (martedì 6 agosto) è scattato lo stato di allerta.

Nel pomeriggio infatti ci sarà “un aumento dell’instabilità con l’attivazione di rovesci e temporali che localmente potranno risultare forti e associati a grandinate di medio-piccole dimensioni e raffiche di vento sostenute. In serata i fenomeni proseguiranno sul Cuneese per poi cessare ovunque nella notte.”

Anche per domani, mercoledì 6, è previsto maltempo: “nelle ore centrali di domani un nuovo passaggio perturbato a ridosso delle regioni alpine attiverà nuovamente rovesci e temporali, dapprima sui settori alpini e aree nordorientali della regione, in successiva estensione al resto della regione. Un generale esaurimento dei fenomeni è atteso nel corso della serata di domani, con passaggio a condizioni più stabili da giovedì e per tutto il fine settimana.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente