La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Comune di Cuneo chiarisce: “nel mese di agosto i parcheggi blu restano a pagamento”

"L’assessorato competente sta lavorando per valutare la possibilità di introdurre agevolazioni in futuro, ma queste non possono prescindere dall’interlocuzione con le società concessionarie"

Cuneo

La Guida - Il Comune di Cuneo chiarisce: “nel mese di agosto i parcheggi blu restano a pagamento”

I parcheggi con le strisce blu resteranno a pagamento, anche nel mese di agosto. Il chiarimento arriva dal Comune di Cuneo: “in questi giorni la Polizia Locale ha ricevuto diverse richieste di chiarimenti in merito alla presunta gratuità dei parcheggi blu nel mese di agosto. – chiarisce il Comune in una nota stampa – La notizia circolata in città, probabilmente derivante dall’errata interpretazione di articoli pubblicati dai giornali locali, non ha alcun fondamento. L’assessorato competente sta lavorando per valutare la possibilità di introdurre agevolazioni in futuro, ma queste non possono prescindere dall’interlocuzione con le società concessionarie. In ogni caso, se verranno modificate le tariffe dei parcheggi a pagamento, ne sarà data puntuale comunicazione.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente