La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Passatore la festa patronale si conclude con la polentata e la partita

Nella serata di oggi (lunedì 24 giugno) l'appuntamento è nell'area coperta e nel padiglione, nell'ex area sferisterio

Passatore

La Guida - A Passatore la festa patronale si conclude con la polentata e la partita

La festa patronale a Passatore, organizzata dalla Pro Loco, si conclude oggi (lunedì 24 giugno) con la polentata servita ai tavoli (dalle 19.30, 4 euro; tel. 339-2765291) e il finale è tutto nel segno della Nazionale italiana, con la diretta la partita della Nazionale agli Europei di calcio (Croazia-Italia, alle 21.00), per la gioia di tutti i tifosi. Lo spazio sarà quello dell’ampio padiglione coperto e dei gazebo a disposizione nell’area ex sferisterio; sarà anche possibile l’asporto con pentole e contenitori, sia per la polenta sia per il sugo, per chi preferirà consumare la cena a casa.
Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare il concerto che era in programma per la serata, ovvero “Rock & Blues”, con il triplo tributo a Vasco, Ligabue e Zucchero. Ci sarà ancora occasione, assicurano dalla Pro Loco Passatore, di assistere a questo e ad altri spettacoli di livello, perché nonostante il maltempo di questi giorni il programma della festa patronale si è svolto interamente (anche con qualche “sorpresa” dell’ultimo minuto, come il “suono a martello” delle campane ieri, domenica 23 giugno, dopo la Messa; nella foto) ed è stato molto apprezzato.
Per la serata di oggi, prima del fischio d’inizio della partita, è inoltre prevista l’estrazione dei premi della lotteria collegata al banco di beneficenza organizzato dalla parrocchia.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente