La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Les choeurs du Mercantour a Boves

Sabato 22 giugno alle 18 all'Auditorium Borelli il concerto del grupo di St. Martin Vesubie

Boves

La Guida - Les choeurs du Mercantour a Boves

Si apre sabato 22 giugno alle 18 all’auditorium Borelli la due giorni di musica e amicizia organizzata dal Coro Polifonico e dal Coro Armonia della Parola nell’ambito della XXX edizione della Festa Internazionale della Musica. La manifestazione promossa dalla Commissione Europea ogni 21 giugno permetterà di portare alla ribalta migliaia di concerti in tutta Italia in programma per l’intero fine settimana. A Boves e Robilante la festa assume tono internazionale grazie al gemellaggio con “Les choeurs du Mercantour”, realtà corale di St. Martin Vesubie diretta da Richard Augugliaro. A Boves

gli ospiti francesi saranno introdotti dalle formazioni dei maestri Flavio Becchis ed Ezio Giordanengo. In programma brani del repertorio profano e, in particolar modo, pezzi della tradizione popolare d’oltralpe. Il giorno successivo le tre formazioni corali animeranno la Messa delle 10.30 a Robilante. Seguirà un breve concerto in chiesa e sul sagrato che precederà il pranzo insieme. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero e gratuito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente