La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves è scomparsa Rosina Cavallera

La donna è stata a lungo titolare del negozio di alimentari di piazza dell'Olmo

Boves

La Guida - A Boves è scomparsa Rosina Cavallera

Vengono celebrati sabato 15 giugno alle 15 in San Bartolomeo i funerali di Rosina Cavallera. La donna, classe 1934, si è spenta nella mattina di giovedì 13. Classe 1934, Rosina Cavallera era molto conosciuta in città per il decennale impegno nel settore del commercio accanto al marito Luigi Gallo. Nello storico punto vendita di piazza dell’Olmo i coniugi Gallo hanno dato dimostrazione, al pari di altri colleghi bovesani nel settore degli alimentari, di quanto fosse importante e significativo il negozio di vicinato. Un vero e proprio baluardo a difesa della freschezza e della qualità del prodotto. La cortesia e le attenzioni nei confronti dei clienti hanno rappresentato il miglior biglietto da visita per Rosina e Luigi. Qualità apprezzate dalla fedele clientela e tramandate al figlio Gino che ancora oggi porta avanti questa “bottega” sull’esempio di quanto appreso in famiglia. Rosina oltre a Luigi, lascia i figli Anna Paola, Gino (con Antonella) e i nipoti Margherita ed Emilio.
Il Rosario sarà recitato venerdì 14 giugno alle 18.45 in San Bartolomeo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente