La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tredici cinghiali gli attraversano la strada mentre va a lavorare

Per nulla intimoriti da quel mezzo parcheggiato a bordo strada, gli ungulati hanno proseguito trotterellando il loro cammino alla volta del Po

Paesana

La Guida - Tredici cinghiali gli attraversano la strada mentre va a lavorare
Spettacolo non certo comune quello presentatosi questa mattina, martedì 11 giugno, agli occhi di un incredulo automobilista a Paesana.
Mentre si recava nello stabilimento per svolgere il turno del mattino, erano le 5.30, un dipendente dell’Acqua Eva si è visto attraversare la strada da un branco di ben 13 cinghiali, più o meno all’altezza della frazione Giordani, poco fuori Paesana.
Per nulla intimoriti da quel mezzo parcheggiato a bordo strada, gli ungulati hanno proseguito trotterellando il loro cammino alla volta del Po, luogo in cui solitamente trovano prati da “arare” alla ricerca di succosi tuberi ed acqua fresca cui dissetarsi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente