La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Traffico bloccato sulla Paesana-Sanfront per un camion fuori strada

L'incidente ieri mattina (venerdì 31 maggio), la circolazione è proseguita per tutta la giornata, ma le operazioni di rimozione del mezzo avviate nel tardo pomeriggio hanno richiesto la chiusura del traffico per diverse ore

Sanfront

La Guida - Traffico bloccato sulla Paesana-Sanfront per un camion fuori strada
Traffico bloccato per ore sulla Provinciale Paesana-Sanfront ieri sera (venerdì 31 maggio) per permettere le operazioni di recupero di un camion finito fuori strada. L’incidente era avvenuto nella mattinata di ieri, il camion, dopo aver “chiuso” troppo la semicurva “cieca” a destra, era finito con tutte le ruote laterali poste sulla destra ed ha finito la propria corsa ormai senza controllo appoggiando il cassone telonato sul terrapieno, subito dopo la pizzeria “Del boschetto”, luogo non nuovo a questo tipo di incidenti.  Per tutto il giorno, nonostante la presenza del mezzo pesante, il traffico è stato scorrevole. Poi, alle 18.30, l’arrivo di ben tre mezzi per rimettere il camion in strada, rimozione che ha richiesto diverse ore di lavoro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente