La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al NUoVO un confronto pubblico tra i candidati alla regionali

Apuntamento mercoledì 29 maggio alle 19, si parlerà di programmi e differenti visioni politiche

Cuneo

La Guida - Al NUoVO un confronto pubblico tra i candidati alla regionali

La Consulta Giovanile di Cuneo, in collaborazione con “nelr.it – Non è la RADIO“, organizza un incontro pubblico con i candidati alle elezioni regionali del Piemonte. L’evento si terrà mercoledì 29 maggio alle 19 presso il NUoVO, in Via Parco della Gioventù a Cuneo. L’obiettivo è promuovere un confronto serio e costruttivo tra i candidati, che presenteranno i loro programmi e le differenti visioni politiche. Hanno già confermato la loro partecipazione: Enzo Tassone (Fratelli d’Italia),Marco Gallo (Lista Civica Cirio Presidente), Delia Revelli (Forza Italia), Pietro Mamino (Noi Moderati), Franca Giordano (Partito Democratico), Luca Bellini (Piemonte Ambientalista), Giulia Marro (Verdi e Sinistra), Flavio Martino (Stati Uniti d’Europa), Luca Paschiero (Pentenero Presidente), Ivano Martinetti (Movimento 5 Stelle), Lorenza Ameglio (Piemonte Popolare). Al momento, non sono pervenute risposte da parte di Lega e Libertà.
Il dibattito sarà trasmesso anche sui canali social di “Non è la Radio” (nelr.it). Al termine dell’incontro, i candidati avranno l’opportunità di dialogare con i presenti durante un aperitivo di confronto. La Consulta Giovanile sarà disponibile per raccogliere eventuali domande dal pubblico, che verranno successivamente sottoposte ai candidati. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente