La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezioni, a Chiusa Pesio sarà sfida a due tra Claudio Baudino e Diego Bottasso

Il sindaco Baudino corre per un secondo mandato scegliendo una squadra di cui fanno parte alcuni attuali consiglieri e nuovi nomi

Chiusa Pesio

La Guida - Elezioni, a Chiusa Pesio sarà sfida a due tra Claudio Baudino e Diego Bottasso

Con la consegna delle liste si può ufficialmente parlare di sfida a due per le amministrative a Chiusa Pesio: l’attuale gruppo di maggioranza guidato da Claudio Baudino sfiderà Diego Bottasso.

Oggi, sabato 11 maggio, sono state sciolte le riserve del gruppo “Oltre, per il futuro della Valle Pesio” che vede come candidato sindaco Claudio Baudino in cerca di conferma per un secondo mandato. Fanno parte del gruppo gli attuali consiglieri Michele Ellena, Margherita Ferrero, Daniela Giordanengo, Simone Giorgetti, Luca Macario, Guido Milano e Sara Ponzo a cui si aggiungono Caterina Canavese, Margherita Bessone, Liliana Marchisio, Renato Moraglio e Francesca Pintus.

A sfidarlo il gruppo “Lista civica Diego Bottasso sindaco” con la squadra formata da: Simone Mauro, Emanuele Alberto, Leonardo Baudena, Danilo Baudino, Ezio Dho, Armando Paolo Erbì, Massimiliano Gastaldi, Silvia Oliveri, Mattia Pastorello, Luciana Peirone, Matteo Quaglia e Livio Salomone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente