La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due rapine sulla Torino-Savona, preso e portato in carcere

Gli agenti della Polstrada hanno individuato l'autore dei due colpi avvenuti a metà aprile, un monregalese di 35 anni

Mondovì

La Guida - Due rapine sulla Torino-Savona, preso e portato in carcere

Un uomo è stato portato in carcere a Cuneo dagli agenti della Polizia Stradale, per due rapine messe a segno a metà aprile in aree di servizio lungo l’autostrada Torino-Savona. Si tratta di un cittadino italiano residente a Mondovì, classe 1989, che il 17 aprile scorso aveva preso di mira prima l’area di servizio “Rio Colorè Est” nel territorio comunale di Bra poi quella “Rio Ghidone Est” nel Comune di Fossano. Il giovane era stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte dagli agenti della Polstrada cuneese (sottosezione di Mondovì), che la mattina di giovedì 2 maggio hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Cuneo. L’uomo aveva minacciato i dipendenti delle due aree, anche usando delle forbici, e si era fatto consegnare l’incasso; era a casa della compagna, che è stata denunciata in stato di libertà come responsabile in concorso nelle rapine.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente