Uno sciame di Vespe a Limone, domenica 5 maggio. Arriverà raccogliendo forze da Piemonte, Liguria e Costa Azzurra richiamati dal 1° raduno del Colle di Tenda promosso dal Vespa Club Bisalta insieme a Luciano Moto di Cuneo.
Un evento in attesa della apertura della galleria internazionale che tornerà a collegare le valli Vermenagna e Roya.
Il ritrovo è a Limone dalle 9.30 alle 10 con posizionamento delle Vespe Piaggio nel centro storico cui fa seguito: “Un tour di una cinquantina di minuti verso il Cros e fino a Limonetto. Il numero di partecipanti è in evoluzione e sta registrando in queste ore un costante aumento delle iscrizioni, anche grazie alle favorevoli condizioni meteo”, spiega Maurizio Vigna – Taglianti, presidente del Vespa Club Bisalta.
Dopo il giro turistico si rientra in paese per l’aperitivo e il pranzo nei ristoranti convenzionati dall’iniziativa. Nel frattempo le motociclette saranno in esposizione per gli appassionati.
Il programma prosegue presso lo Chalet La Grogia in frazione Panice Sottana. Alle 14.30 comincerà il concerto degli J Groove per un pomeriggio di festa e di amicizia tra vespisti e appassionati della mitica motocicletta.
Chi ha una Vespa è ancora in tempo per aderire alla manifestazione tramite mail a info@vespaclubbisalta.it oppure telefonando al Presidente del Vespa Club Bisalta, tel. 379 2582400) o al Vicepresidente, Bruno Occelli, tel. 328 7242604.