La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre arresti per cinque furti avvenuti in una notte nel monregalese

Erano a bordo di un camper preso a noleggio: incastrati da immagini della videosorveglianza e dalle targhe dei veicoli di passaggio nella zona

Mondovì

La Guida - Tre arresti per cinque furti avvenuti in una notte nel monregalese

Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile alcuni esercizi pubblici di Ceva, Bastia Mondovì e Carrù erano stati “visitati” dai ladri, che si erano impossessati di telefoni cellulari e del fondo cassa trovato all’interno dei registratori, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.
Le indagini attivate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mondovì, basate essenzialmente sulla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e sullo studio dei mezzi in transito nella zona, hanno permesso di concentrare i sospetti su tre persone che, nel pomeriggio di sabato 13 aprile, sono state rintracciate a bordo di un camper preso a noleggio: i controlli a bordo del mezzo hanno consentito, poi, di rinvenire i telefoni cellulari rubati e parte dei contanti, il tutto subito restituito ai legittimi proprietari. I tre soggetti fermati, due uomini e una donna tutti già noti agli inquirenti, sono ritenuti responsabili di cinque furti in altrettanti esercizi commerciali; i tre sono stati portati in carcere a Cuneo e Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente