La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sempre più appassionati di “pollice verde” nel cuneese

A conclusione della 33ª edizione del corso “La cultura/coltura del verde”, un premio per chi frequenta da più tempo l'iniziativa

Cuneo

La Guida - Sempre più appassionati di “pollice verde” nel cuneese

Nella serata di ieri (giovedì 18 aprile), alla lezione conclusiva del corso di agricoltura “La cultura/coltura del verde” organizzato dal Comune di Cuneo e coordinato da Davide Mondino, sono stati premiati anche i “decani” che da più tempo partecipano all’iniziativa formativa, giunta alla 33ª edizione: a Teresa Margherita Delfino, che quest’anno l’ha seguita per la 3°ª volta, e a Paolo Brignacca, frequentante dal 2001, è stato regalato il buono per l’edizione 2025 (nella foto, premiati dalla sindaca Patrizia Manassero). Tra i presenti, poi, sono state estratte a sorte alcune piante da frutto, con una sorta di “compito a casa” per i prossimi mesi, e con un arrivederci al prossimo anno per tutti (gli iscritti per questa edizione erano 185, a conferma dell’interesse di tanti aspiranti “pollici verdi”).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente