La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gianna Pentenero a Savigliano

Questa sera (mercoledì 17 aprile) la campagna elettorale del Pd nella Provincia Granda entra nel vivo con il primo incontro della candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione

Savigliano

La Guida - Gianna Pentenero a Savigliano

Mercoledì 17 aprile alle 21 presso il Circolo culturale saviglianese (piazza Nizza),  la candidata del Pd alla presidenza della Regione, Gianna Pentenero, presenterà il programma del centrosinistra: “al centro la sanità pubblica, compromessa da cinque anni per precisa volontà politica di privatizzazione – scrive in un comunicato il circolo Pd Cuneese -,  i trasporti pubblici locali ridimensionati anche approfittando della pandemia (si pensi alla linea Saluzzo-Savigliano, che solo ora la destra promette di riaprire), il sociale che ha vissuto anni difficili tra interventi ideologici (la legge “allontanamenti zero”) e favori alle lobby (la legge sulla regolamentazione del gioco d’azzardo annacquata e smantellata)”.
Saranno presenti le candidate e i candidati al Consiglio Regionale: Daniela Blengio, braidese, proveniente dal mondo della scuola e della cooperazione; Ivana Borsotto, fossanese, importante esponente del mondo del sociale; Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo per due mandati e presidente dell’ente provinciale di gestione del servizio idrico; Franca Giordano, già due volte assessore a Cuneo; Maurizio Marello, albese, consigliere regionale uscente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente