La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno invita alla Viasolada, appuntamento per il 25 aprile

Iscrizioni aperte per la passeggiata sul territorio peveragnese, 13,5 km alla scoperta della storia locale e poi festa

Peveragno

La Guida - Peveragno invita alla Viasolada, appuntamento per il 25 aprile

A Peveragno giovedì 25 aprile tornerà l’appuntamento con La Viasolada, escursione non competitiva organizzata dalla Compagnia del Birùn in collaborazione con il Cai Sezione di Peveragno e con il patrocinio del Fai Delegazione di Cuneo, giunta alla 18ª edizione. Il programma prevede il ritrovo alle 9.00 dai campi sportivi in Regione Miclet a Peveragno per la conferma delle iscrizioni e la partenza alle 9.30, con pranzo al sacco. Il percorso è di circa 13,5 km con dislivello di 500 metri ed è percorribile a piedi o in bicicletta. L’iniziativa è aperta a chi ama camminare in compagnia, senza fretta e con spirito di gruppo, consapevoli che il territorio è come un libro aperto: racconta di natura e paesaggi da preservare, storia e tradizioni da riscoprire. All’arrivo, previsto nel pomeriggio, chi vorrà potrà partecipare al ristoro conviviale al Black Bull Braceria di San Lorenzo, anticipato dalle danze occitane con i Gai Saber (adulti 20 euro, bambini fino a 10 anni 15 euro). La Viasolada si terrà anche in caso di maltempo e la partecipazione è gratuita per i soci (ai non soci viene richiesto un contributo di 2 euro; è consigliata la prenotazione, messaggio WhatsApp al 334-8966480 indicando nome, cognome e numero partecipanti adulti e bambini e se si intende partecipare al ristoro; i posti per il ristoro sono limitati e si darà precedenza ai prenotati).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente