La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mauro Gola si dimette dalla Camera di Commercio per andare in Fondazione Crc

Ora dovrà presentare squadra e programma. L'ente camerale per ora sarà guidato dal vicario Luca Chiapella

Cuneo

La Guida - Mauro Gola si dimette dalla Camera di Commercio per andare in Fondazione Crc

Mauro Gola si è dimesso dalla guida della Camera di Commercio. Qualcuno le aspettava già venerdì ma la formalizzazione delle dimissioni è arrivata solo questa mattina, lunedì 15 aprile, prima del consiglio generale della Fondazione Crc che si radunerà oggi pomeriggio per la nomine delle venti designazioni, tra cui proprio quella di Gola.
Gola da oggi al 3 maggio dovrà presentare il suo programma e la propria candidatura alla presidenza della Fondazione Crc per la successione di Ezio Raviola. Con lui un cda composto da altri sei consiglieri di cui due vice presidenti. Essendo Gola dell’area cuneese, è di Peveragno ma è stato nominato dal Comune di Dronero, i due vice saranno uno albese, quasi certa la riconferma dell’attuale Francesco Cappello e l’altro monregalese più Elena Merlatti che Elvio Chiecchio, come prevede lo statuto.

In attesa si completi la procedura per la sostituzione di Gola in Camera di Commercio, disciplinata dalle vigenti disposizioni normative, le funzioni di legale rappresentante dell’ente saranno svolte dal vice presidente vicario Luca Chiapella, presidente della Confcommercio provinciale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente