La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, oggi l’addio a Pierina Garnero vedova Fissolo

91 anni, è morta all’ospedale Santa Croce dopo un breve ricovero

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, oggi l’addio a Pierina Garnero vedova Fissolo

Pierina Garnero, 91 anni, è mancata nel pomeriggio di sabato 13 aprile all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era stata ricoverata il giorno prima per un problema intestinale. Classe 1932, era originaria di Verzuolo. Dopo il matrimonio con Biagio Fissolo, dipendente Enel, la coppia si era stabilita a Roccasparvera e poi a Borgo San Dalmazzo, in via Ambovo.

Amante della compagnia, curava con attenzione le relazioni del presente e ricercava persone conosciute nel tempo per riallacciare i legami del passato. Curiosa degli eventi del mondo, a dispetto dell’età si era appassionata alle possibilità offerte da internet, per trovare notizie e ricette e soddisfare curiosità. Amava i fiori e a chi la veniva a trovare non mancava mai di donare qualche germoglio.

Vedova dal 2012, lascia i figli Pierfranco (informatico nel settore bancario), Laura (insegnante a Vicenza), i nipoti Giacomo, Stefano e Sara, il pronipote Lorenzo e un secondo in arrivo.

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio (lunedì 15 aprile) alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore a Borgo San Dalmazzo. La salma riposerà nel cimitero cittadino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente