La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Pineto 3 a 0, Dukic: “Era importante riprendersi. Quelli scorsi non sono stati giorni facili” (VIDEO)

Il neo schiacciatore biancoblù e coach Battocchio commentano la prestazione di oggi in Gara 1 degli Ottavi di Coppa Italia

Cuneo

La Guida - Cuneo-Pineto 3 a 0, Dukic: “Era importante riprendersi. Quelli scorsi non sono stati giorni facili” (VIDEO)

Una vittoria molto importante per il morale della Puliservice S. Bernardo Cuneo: dopo il brutto ko ai Quarti dei play-off, i biancoblù sono tornati oggi sul taraflex casalingo dove hanno sconfitto 3 a 0 l’Abba Pineto in Gara 1 degli Ottavi di Coppa Italia.

Nonostante i pochi spettatori sugli spalti, i biancoblù sono riusciti a domare la compagine abruzzese (non senza qualche difficoltà) e a dimostrare la grinta che è mancata lunedì scorso.

Marin Dukic, schiacciatore belga con origini bosniache arrivato da poche settimane a Cuneo, esprime soddisfazione per la prestazione: “Sono contento per la vittoria, era importante  riprendersi dopo la grande delusione di lunedì scorso. Sono stati giorni difficili mentalmente, ma ora dobbiamo continuare a lavorare concentrati verso la prossima partita. Spero che il palazzetto possa tornare a riempirsi di tifosi”. Oggi per lui, partito titolare, 14 punti e premio Mvp.

Queste le parole di coach Battocchio: “E’ stata una settimana molto difficile, per fortuna i ragazzi sono stati bravi a rimettere testa sul lavoro da fare. Dobbiamo ancora migliorare qualcosina per andare avanti in questa Coppa”.

I cuneesi torneranno in campo sabato 20 aprile alle ore 20 a Pineto per Gara 2 degli Ottavi.

Nei video seguenti le interviste complete allo schiacciatore e all’allenatore biancoblù.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente