La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pian Munè di Paesana verso il finale di stagione 

Fissato per domenica 21 aprile e festeggiato con una grigliata in quota 

Paesana

La Guida - Pian Munè di Paesana verso il finale di stagione 

Questo è il periodo dell’anno in cui se avete già ritirato negli armadi l’abbigliamento invernale ma non sapete rinunciare alla montagna potete restare nella parte bassa della stazione, ma se invece l’inverno volete godervelo fino all’ultimo fiocco di neve vi basterà salire poco più su del primo rifugio (quello raggiungibile comodamente in macchina) o prendere la seggiovia per trovare ancora #totalwhite.  A Pian Munè di Paesana sabato 13 e domenica 14 aprile saranno infatti aperti la seggiovia per la salita in quota, il tapis roulant a monte con pista “baby” e quella per bob mentre le piste che corrono parallele allo ski-lift saranno in stand bay.

Domenica 21 una festa con grigliata in quota festeggerà la fine della stagione e l’ultimo giorno di apertura delle piste. La #defenderhouse della Baita Pian Croesio, posta a 1890 metri di quota e raggiungibile a piedi o con la seggiovia resterà invece aperta a pranzo tutti i sabati e le domeniche dell’anno. Il Rifugio Pian, come detto agevolmente raggiungibile in auto e dotato di un ampio parcheggio, sarà aperto tutti i giorni a pranzo ed a cene la sola giornata di sabato.

Per concludere va detto dello straordinario successo fatto registrare della “Mangia e Cammina” del 6 aprile scorso, che ha allineato ai nastri di partenza quasi 600 partecipanti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente