La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alessandro Tommasi, cofondatore di Will, racconta la sua rincorsa al NUoVO

Martedì 9 alle 17,30 appuntamento al centro culturale e sportivo al Parco della Gioventù con uno spaccato dell'universo delle start up e dell'essere leader e fare impresa

Cuneo

La Guida - Alessandro Tommasi, cofondatore di Will, racconta la sua rincorsa al NUoVO

L’aprile del centro culturale e sportivo NUoVO di via Parco della Gioventù a Cuneo si arricchisce di un appuntamento extra martedì 9 alle 17,30, quando il trentottenne imprenditore Alessandro Tommasi, cofondatore di Will Media nel 2020, presenterà il suo libro La rincorsa, in libreria dallo scorso 26 marzo per Feltrinelli nella collana «Tagli». In dialogo con la giornalista Giulia Poetto, Tommasi racconterà il percorso formativo, dalla laurea in Relazioni internazionali a Milano al master Ispy in Diplomacy, e lavorativo, con le esperienze al Parlamento europeo e in Confindustria – che l’ha portato a diventare public policy manager in Airbnb prima e head of campaigns Emea in Lime poi. Due incarichi che hanno preparato il terreno alla creazione di una community online innovativa come Will, poi ceduta nel 2023, anno in cui ha deciso di impegnarsi in politica fondando il media-partito Nos, a Chora Media. Tra autobiografia e fiction, «La rincorsa» è un libro che racconta molto dell’universo start up e di cosa significa essere leader e fare impresa oggi. L’ingresso alla serata è libero con presentazione consigliata su Eventbrite al link bit.ly/tommasi-nuovo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente