La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dogliani, Arnulfo ufficializza la sua candidatura a sindaco

Nella sua nuova lista persone con diverse esprienze, per un confronto che potrebbe rivelarsi a tre

Dogliani

La Guida - Dogliani, Arnulfo ufficializza la sua candidatura a sindaco

Ugo Arnulfo

Ugo Arnulfo si ricandida per la seconda volta a sindaco di Dogliani nel nome della continuità, sfidando due ipotetiche liste: quella di Claudio Raviola (già uscito allo scoperto) e una terza ancora non ufficializzata, ma al cui interno si parlerebbe di un ex dipendente comunale come candidato a primo cittadino e di un consigliere uscente “molto attivo” durante il primo mandato di Arnulfo. I giochi elettorali amministrativi per il 2024 potrebbero riservare molte sorprese soprattutto a livello di nomi e di spostamenti dal vecchio gruppo verso nuovi orizzonti.
“In queste ultime settimane di mandato – fa sapere Ugo Arnulfo – sono stato e sono ancora molto occupato nel seguire i numerosi cantieri aperti in Dogliani, alcuni in dirittura d’arrivo, altri che potranno essere conclusi entro fine estate. Preso da questi impegni – venendo a scoprire dai giornali la discesa in campo di un candidato sindaco e, da alcuni “rumori” di piazza, anche di una eventuale seconda lista, che annovererebbe due componenti della mia attuale maggioranza -, di primo acchito ho pensato di concludere nel migliore dei modi questa mia legislatura e in seguito di dedicarmi ad altre attività. Spronato però da altri componenti della mia maggioranza, così come da molti doglianesi che hanno espresso il desidero di vedere da parte mia un impegno nel segno della comunità, mi sono messo al lavoro ed ho unito un gruppo di persone nuove. La squadra è caratterizzata da una grande diversità d’esperienze e ha dato vita ad una nuova lista civica. Accanto a me ci sono ragazze e ragazzi giovani e preparati, con tanta voglia di mettersi in gioco, e persone d’esperienza, con una forte motivazione. Al fine di poter dare un futuro a quanto fatto finora per la “nostra Dogliani”, ho scelto di confermare la mia presenza ed il mio impegno per le prossime elezioni amministrative”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente