La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Artesina un finale di stagione ricco di eventi

Sabato 6 aprile lo slalom gigante goliardico vintage anni ’70 e ‘80

Frabosa Sottana

La Guida - Ad Artesina un finale di stagione ricco di eventi

Frabosa Sottana – Finale di stagione con i botti ad Artesina, dove impianti e collegamenti con Prato Nevoso saranno aperti fino a domenica 14 aprile.

E oggi sabato 6 aprile andranno in scena due importanti manifestazioni, particolarmente attese dagli appassionati.

A partire dal Giganturra, la competizione goliardica in stile vintage aperta a tutti. In un’atmosfera festosa con dj set, intrattenimento e cucina, i partecipanti si sfideranno in un gigante lungo le piste della Turra. Abbigliamento e attrezzatura degli anni ‘70 e ‘80 saranno determinanti per decretare i vincitori delle varie categorie.

Oltre ai premi gara verrà sorteggiato uno stagionale Mondole Ski valido per l’inverno 2024/2025, un paio di sci offerti dalla ditta Siccardi Sport e un week end in hotel. Attrezzature e altre sorprese arricchiranno il ricco montepremi della giornata.

Sempre oggi alle 18 partirà la ventesima Mondolè Skimarathon, con squadre a coppie. Lungo il percorso gli atleti affronteranno la “Cima Coppi” sulla Turra. La gara si è affermata nel corso del tempo, regalando emozioni e prestigio sia agli atleti che agli organizzatori dello “Sci Club Tre Rifugi”.

Domenica infine tradizionale appuntamento con la “Piazza in Musica”, allietata dai balli di Pinky, la mascotte di Artesina, che si scatenerà nella “Baby Dance” con i più piccoli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente