La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La festa delle leve nelle case di riposo peveragnesi

Visita dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco agli ospiti più anziani

Peveragno

La Guida - La festa delle leve nelle case di riposo peveragnesi

Nella giornata di oggi sabato 30 marzo, una rappresentanza composta dal sindaco Paolo Renaudi , dalla vicesindaco Vilma Ghigo e dalla presidente della Pro Loco Elisa Dalmasso, ha reso omaggio agli ospiti più anziani e ai coscritti delle quattro strutture residenziali del territorio (la casa di riposo don Peirone, Villa Moscati, Villa Fiorita e la residenza Le Rose).

A Villa Moscati di San Giovenale hanno salutato Virginia Beraudo (104 anni), Imelde Leonelli (103) e Silvana Billò (100), a Villa Fiorita di Montefallonio Carla Xella (100 anni). Presso la residenza Le Rose il mazzo di fiori è stato consegnato all’ottancinquenne Giovanni Giuliano, il più anziano dei coscritti tra gli uomini.

Un saluto speciale è stato infine recapitato alla centenaria Anna Dutto, che vive presso la propria abitazione e che lunedì, se le condizioni meteorologiche glielo consentiranno, accompagnata dal nipote parteciperà a una parte della sfilata e alla messa in Santa Maria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente