La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Promozione: Pedona e Monregale restano in scia al San Sebastiano

I fossanesi domano il Busca grazie a Tatili, borgarini e grigiorossi vittoriosi in trasferta così come Saviglianese e Albese

La Guida - Promozione: Pedona e Monregale restano in scia al San Sebastiano

I recuperi della 23esima giornata del girone C di Promozione, in attesa di Luserna-CBS in programma alle 17, non cambiano la situazione in vetta alla classifica. Alla capolista San Sebastiano basta un gol di Tatili nel primo tempo per superare il Busca, mentre il Pedona va a vincere sul campo dell’Infernotto (dopo il botta e risposta tra Marro e Preci arriva il rigore decisivo trasformato da capitan  Dalmasso, tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo). A quota 50 punti, a due lunghezze dalla vetta, oltre ai borgarini anche la Monregale, che si impone all’inglese in casa del San Secondo grazie a una doppietta di Magnino. Successo ricco di reti anche per la Saviglianese: il PancalieriCastagnole resta a contatto dagli avversari fino al 2-3 (reti ospiti di Sacco, Ambrosino e Bertola, locali a segno con Iacolino e Vaglienti), poi i centri ancora di Bertola e di Cukaj mettono al sicuro il successo dei “maghi”, nel finale D’Anna su rigore rende meno amara la sconfitta dei torinesi. Risale ancora l’Albese, che si impone in casa della Benarzole grazie al gol di Franza in avvio di gara. (foto: rigore di Dalmasso in Infernotto-Pedona, pagina Facebook Pedona Calcio).

Promozione, girone C – recuperi giornata 23

PancalieriCastagnole-Saviglianese 3-5 (Sacco, Ambrosino – S; Iacolino – P; Bertola – S; Vaglienti – P; Bertola, Cukaj – S; rigore D’Anna – P)

Infernotto-Pedona 1-2 (Marro – P; Preci – I; rigore Dalmasso – P)

San Sebastiano-Busca 1-0 (Tatili)

Benarzole-Albese 0-1 (Franza)

San Secondo-Monregale 0-2 (Magnino, Magnino)

Luserna-CBS 0-2 (Matera, Tozzi) in corso

Classifica: San Sebastiano 52, CBS 51, Monregale, Pedona 50, Saviglianese 47, Scarnafigi 43, Benarzole 33, Busca 31, PancalieriCastagnole 30, Infernotto 29, Sommariva Perno 26, Albese 25, Carignano 22, Villastellone Carignano 21, San Secondo 15, Luserna 10.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente