La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppio omaggio a Dalla e Battisti, per aiutare “Voglia di crescere”

Cuneo, due serate al Toselli per sostenere la Terapia intensiva neonatale: giovedì 28 "Progetto Futura" e venerdì 29 "10 Hp Band", biglietti da Stella Maris

Cuneo

La Guida - Doppio omaggio a Dalla e Battisti, per aiutare “Voglia di crescere”

La musica per aiutare “i piccoli guerrieri” della Terapia intensiva neonatale all’ospedale di Cuneo: la prossima settimana, giovedì 28 e venerdì 29 marzo, il Teatro Toselli ospita un doppio appuntamento benefico organizzato dall’associazione Teatrando per l’onlus cuneese “Voglia di crescere” e dedicato a “i due Lucio nazionali”, ovvero Lucio Dalla e Lucio Battisti. Due concerti, con inizio alle 21: giovedì 28 i “Progetto Futura” con omaggio al geniale cantautore bolognese, venerdì 29 la “10 Hp Band” per rivivere insieme le emozioni del poeta di Poggio Bustone. La prevendita per i due spettacoli è presso la libreria Stella Maris in via Felice Cavallotti, per informazioni tel. 348-7115774. L’iniziativa è a sostegno dell’associazione cuneese “Voglia di crescere”, guidata da Daniela Ferrero, per l’acquisto di un macchinario da donare alla Terapia intensiva neonatale all’ospedale Santa Croce. Ancora una volta, con “Voglia di crescere”, un’iniziativa di alto livello artistico con finalità nobili; ancora una volta, “la musica che fa bene”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente