La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via la stagione dello Skatch Boves

Nel fine settimana iniziano gli impegni delle formazioni Under 12, 15 e 18

Boves

La Guida - Al via la stagione dello Skatch Boves

L’ambizioso Skatch Boves riprende nel fine settimana i campionati federali di Baseball. Con i lusinghieri risultati della passata stagione ormai alle spalle (doppio argento regionale per Under 12 e Under 15), le compagini della longeva associazione bovesana affrontano con fiducia i nuovi impegni. Curiosità per la rinnovata U12 che, nonostante manchi ancora di esperienza, ha fatto vedere un buon potenziale ai tecnici Andrea e Gianni Melis. Per loro prima partita prevista sabato 23 marzo. Il giorno successivo toccherà all’U15. Nel fine settimana scorso, primo torneo di preparazione al campionato per l’U18. I ragazzi hanno giocato in Francia (Nizza) sfidando due compagini locali e il Sanremo che milita in Serie C. Già sabato 23 gli atleti seguiti da Luigi Pellegrino, Veruscka Del Marco, Mara Forno, Giorgio Ferri e Giorgia Carletto faranno il loro esordio in campionato. Scenderanno in campo Matteo Ariaudo, Giacomo Boarino, Tommaso Cavallo, Davide Cavallera, Filippo Meinero, Elias Pessione, Luca Ferri, Giacomo Cappellero, Gregorio De Martin, Francesco Giordanengo, Enrico Malgioglio, Edoardo Bertaina, Francesco Meinero e Riccardo Giraudi. “Il quadrangolare di Nizza – dichiarano i tecnici – è stata una vera sorpresa. La prima uscita sul diamante è infatti sempre un’incognita. Ciò che abbiamo visto fa ben sperare anche se c’è ancora molto da lavorare sulla concentrazione e sull’incisività in attacco. Ringraziamo gli amici del Cavigal Softball Baseball di Nizza per l’ospitalità e il Sanremo Baseball Club per aver preso parte a questa manifestazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente