La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tanti ragazzi all’incontro con Marco Parolo

L’ex calciatore della nazionale e della Lazio ospite speciale della serata organizzata dall’Asd Bisalta

Peveragno

La Guida - Tanti ragazzi all’incontro con Marco Parolo

Peveragno – Tanti ragazzi e giovani dell’Asd Bisalta calcio ma anche appartenenti ad altre società sportive della Granda, hanno partecipato ieri venerdì 15 marzo nei locali dello Smac, alla serata evento con il campione della nazionale e della Lazio Marco Parolo.

Dialogando con il giornalista Marco Cattaneo, il giocatore ha ripercorso le tappe fondamentali della propria carriera, raccontando aneddoti ed episodi, rispondendo alle tante domande dei giovani calciatori.

Nel corso del dibattito non è mancata l’occasione per affrontare tematiche impegnative, come il rapporto con la sconfitta, la sfida dell’infortunio quale occasione di crescita e la mancanza di fiducia nei propri mezzi.

“Un’opportunità di crescita sportiva dei giovani calciatori e delle calciatrici –  spiega Gioele Turco dirigente delle società peveragnese – oltre che un momento di confronto sul potere e l’importanza dello sport nella vita di bambini e adolescenti. Cerchiamo di creare la giusta mentalità e il corretto approccio al gioco del calcio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente