La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata benefica alla pizzeria Scugnizzo di Cuneo

Domenica 24 marzo la famiglia Adamo, titolare dell'esercizio, devolverà l'incasso dell'intera serata all'associazione "Il Fiore della Vita"

Cuneo

La Guida - Serata benefica alla pizzeria Scugnizzo di Cuneo

Cena benefica Scugnizzo

S’intitola “Una pizza con Il Fiore della Vita” la serata benefica in programma domenica 24 marzo presso la pizzeria Scugnizzo di Cuneo, ubicata al numero 42 di corso Dante.
La famiglia Adamo, titolare dell’esercizio, ha deciso di devolvere l’incasso dell’intera serata all’organizzazione di volontariato “Il Fiore della Vita”, che da 13 anni a questa parte è impegnata a supportare i piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Savigliano e le loro famiglie. Molteplici le iniziative messe in campo dal sodalizio, che spaziano dall’organizzazione di attività educative e ricreative all’interno delle corsie per i giovani degenti, al sostegno dei nuclei familiari coinvolti che, qualora arrivino da lontano, vengono anche ospitati in un alloggio predisposto allo scopo, all’acquisto di attrezzature mediche. Un aiuto prezioso in un percorso di cura delicato e complesso.
Durante la serata i clienti potranno gustare le specialità della casa scegliendole alla carta e tutto il ricavato sarà destinato all’associazione saviglianese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente