La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pupazzi, comicità e musica con “Trop Secret”

Sabato 16 marzo al cinema teatro Don Bosco di Cuneo, doppio spettacolo per famiglie con il ventriloquo Andrea Fratellini

Cuneo

La Guida - Pupazzi, comicità e musica con “Trop Secret”

Sabato 16 marzo alle 17 e alle 21 il palco del cinema teatro Don Bosco ospiterà Andrea Fratellini e il suo spettacolo “Trop Secret”, spettacolo adatto alle famiglie, ricco di momenti di esilarante comicità tra gags, effetti magici, ventriloquia e tanto spazio dedicato alla musica, con un repertorio di canzoni cantate rigorosamente dal vivo e alle interazioni con il pubblico. 

Eclettico fantasista, ventriloquo, comico, cantante, illusionista, nei suoi spettacoli Andrea Fratellini crea un mix geniale di comicità, musica e ventriloquia insieme al suo inseparabile Zio Tore e ad altri irriverenti pupazzi. 

Barese di origine e lombardo di adozione, Fratellini si è avvicinato ai giochi di prestigio da bambino, durante un ricovero in ospedale in cui conobbe un infermiere che oltre a prendersi cura dei piccoli pazienti li faceva divertire con la magia. Nel 1994 ha vinto “La Corrida” proponendo un numero di illusionismo e manipolazione. In seguito è arrivata la ventriloquia con lo Zio Tore, un pupazzo dal volto umano e senza “peli sulla lingua”, poi la partecipazione a “Tu si che vales” e la vittoria a “Italian’s Got Talents” insieme a molti riconoscimenti per progetti di solidarietà come il libro “Le pazze avventure di Zio Tore”. 

L’evento è organizzato da Blink Circolo Magico in ambito della rassegna magica Sim Sala Blink, in collaborazione con il cinema teatro Don Bosco, Sala della Comunità, con il patrocinio della Provincia di Cuneo, dei comuni di Cuneo e Dronero, dell’Atl Cuneese.

Ingresso unico 15 euro, prenotazione consigliata telefonando al numero 366-5397023.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente